padding-bot

Yuri Araujo, community manager di Capcom, sul blog di PlayStation ha condiviso tutti i dettagli del prossimo atteso update di Monster Hunter World, tra i quali troviamo un nuovo Drago Antico, una nuova tipologia di quest e sarà rivisto anche il loot system.

Per quanto concerne il nuovo Drago Antico che sarà introdotto nell’update, la creatura avrà il nome di Kulve Taroth e, come potete vedere anche dal video sottostante, il suo aspetto sarà caratterizzato da uno spesso rivestimento dorato che andrà a coprirne tutto il corpo.

Per sconfiggerlo, i giocatori dovranno unire le loro forze e affrontare la suddetta nuova tipologia di quest, denominate “Assedio”, nella quale potranno partecipare fino a 16 giocatori in una sola lobby (quattro party composti da quattro giocatori l’uno) e la difficoltà dello scontro sarà la stessa, sia che si sia raggiunta la quota massima di partecipanti, sia che si decida di affrontare la sfida in numero inferiore.

Oltre alla sconfitta del possente Drago, i giocatori potranno così portarsi a casa un ambito premio, prelevato direttamente dal campo di battaglia o dal tesoro della creatura. Il grado e le statistiche dei vari oggetti saranno interamente determinati dal “fato”, tuttavia più parti saranno rimosse dal corpo del Drago, maggiore sarà la possibilità di ottenere un bottino di qualità.

Anche per i giocatori più “modaioli” saranno aggiunte nuove caratteristiche: dopo il primo assedio completato con successo, sarà infatti possibile ottenere una nuova Layered Armor da aggiungere alla propria collezione, ispirata ovviamente all’aspetto del potente Kulve Taroth.

Prima di chiudere, vi ricordiamo che il nuovo update di Monster Hunter World arriverà gratuitamente il 19 Aprile e sarà disponibile per un tempo limitato, per poi tornare più avanti nel tempo.

(Fonte: PlayStation Blog)

No more articles