Il cinecomic su Morbius, con Jared Leto nei panni del vampiro dei fumetti, si mostra in un nuovo trailer: vediamolo insieme

Dopo il successo dei due film di Venom, Sony sta cercando di rimpinguare la sua quota supereroistica targata Marvel, con un altro personaggio affine al mondo di Spider-Man come Morbius. Il cinecomic sul vampiro dei fumetti, che sul grande schermo sarà interpretato da Jared Leto, sta infatti per sbarcare al cinema, dopo aver mancato l’uscita nel 2020 per via della pandemia, e si è appena mostrato in un nuovo trailer.

La data d’uscita del film è prevista per Gennaio 2022, e i fan in effetti non vedevano l’ora di dare un’altra occhiata al cinecomic, soprattutto dopo che il primo trailer arrivato qualche mese fa aveva attirato la curiosità di molti, principalmente per via della presenza di Michael Keaton nei panni di Vulture alla fine del video.

Quello dell’attore sembra infatti un ruolo chiave per capire se il film è in qualche modo collegato al Marvel Cinematic Universe. Il nuovo trailer mostra un po’ più di azione, come potete vedere di seguito.

Morbius: ecco il nuovo trailer diffuso da Sony

Detto di Jared Leto, il cast è completato da nomi come Tyrese Gibson, Matt Smith, Adria Arjona e appunto, Michael Keaton. Nel film il protagonista è appunto Morbius, uno scienziato con una rara malattia del sangue. Nel tentativo di trovare una cura e salvare quelli che sono affetti da tale malattia, Morbus si trasforma accidentalmente in un vampiro, diventando una minaccia potenzialmente ancora più mortale della malattia stessa.

morbius nuovo trailer

Il film è diretto da Daniel Espinosa, già dietro la macchina da presa per Safe House, Life e Child 44. La sceneggiatura è invecea ffidata a Matt Sazama e Burk Sharpless.

Che ne pensate del nuovo trailer di Morbius? Cosa vi aspettate dal film?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.