Mortal Kombat si appresta a ricevere un lungometraggio animato?

Stando ad alcuni rumor, ci sarebbe un lungometraggio animato in sviluppo basato sul popolare franchise di Mortal Kombat.

Secondo i bene informati ci sarebbe addirittura già il cast del film, che comprenderebbe Joel McHale nel ruolo di Johnny Cage e Jennifer Carpenter in quello di Sonya Blade.

Altri nomi attaccati al progetto sarebbero quello di Darin DePaul (Spider-Man PS4, Justice League Action), Fred Tatasciore (Avengers Assemble, Voltron), Grey Griffin (Young Justice, Avengers Assemble), Ike Amadi (Avengers Assemble, Trollhunters), Kevin Michael Richardson (Justice League vs The Fatal Five), Patrick Seitz (Mortal Kombat games), Robin Atkin Downes (Disenchantment, Voltron), Steve Blum (Mortal Kombat games) e Jordan Rodrigues.

Il film animato capiterebbe tra l’altro in un ottimo momento per la saga, vista l’uscita dell’undicesimo capitolo del picchiaduro prevista entro la fine dell’anno (lo potete preordinare QUI), anche se la storia dei lungometraggi basati sul picchiaduro non è che sia così rosea.

I due film già prodotti nel 1995 e 1997 furono già stroncati dalla critica, e il secondo dei due floppò clamorosamente anche ai botteghini.

Riuscirà il nuovo progetto a risollevarne le sorti?

(Fonte: HH)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.