Ecco le prime foto dal set di Ms Marvel

Sono iniziate ufficialmente le riprese di Ms Marvel, serie Disney+ con protagonista Iman Vellani, di cui sono ora state diffuse le prime foto dal set.

La giovane attrice sembra essersi già calata nella parte di Kamala Khan, complice un casco che rimanda in maniera diretta alla sua supereroina preferita, Carol Danvers, nota anche come Captain Marvel. Gli scatti, diffusi dalla pagina Twitter di Cosmic, sono disponibili qui di seguito.

A giudicare da queste prime foto sembra che la serie si prepari a trasporre uno dei tratti fondamentali del personaggio di Ms Marvel, il suo essere un’eroina adolescente, grande appassionata di supereroi. Chissà se la serie ci riserverà anche alcuni dei momenti più divertenti, come lo shipping tra gli eroi Marvel compiuti da Kamala e le sue fanfiction a tema. Non resta che attendere per scoprirlo.

ms marvel prime foto

Recentemente inserita anche nel cast di Marvel’s Avengers, Kamala Khan ha fatto il suo esordio come Miss Marvel circa sei anni fa, diventanto rapidamente popolare tra i lettori più giovani. Americana di origini pakistane, la ragazza si ritrova ad avere dei poteri che le derivano dalla Nebbie Terrigene degli Inumani. Una volta presa la decisione di diventare un’eroina sceglierà il nome di battaglia Miss Marvel per omaggiare proprio Carol Danvers, di cui è una vera e propria fan sfegatata.

Un personaggio tra i più riusciti dell’ultima decade del comics americano, la cui serie potrebbe rivelarsi una carta vincente per il nuovo servizio di streaming della casa di Topolino, Disney Plus. Siete curiosi di vedere questo show? Ditecelo con un commento e partecipate insieme a noi a questa discussione!

No more articles