Mutant Year Zero: Funcom rivela il primo video trailer

Durante l’E3 della scorsa settimana l’editore Funcom e gli sviluppatori di The Bearded Ladies hanno fornito alla stampa la prima dimostrazione pratica di Mutant Year Zero: Road to Eden e hanno ricevuto numerosi premi e nomination come “Best of E3” per il lancio di giochi d’avventura su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Oggi, mentre l’embargo posto sulla stampa che ha visionato il titolo all’E3 del 2018 viene finalmente rimosso, Funcom e The Bearded Ladies hanno anche pubblicato il primo trailer di gameplay e annunciato i prezzi, le edizioni digitali, e hanno sparato dalla campagna di pre-ordine per il gioco.

Ora disponibile per il pre-ordine su PC, il gioco sarà disponibile in una Edizione Standard ($ 34,99) e una Deluxe Edition ($ 54,99). L’edizione Deluxe include uno sfondo del desktop, un artbook digitale, una colonna sonora digitale e una copia digitale del libro RPG a penna e carta Mutant Year Zero. La preordinazione dell’edizione standard ti darà un vantaggio di tre giorni all’avvio, mentre il pre-ordine dell’edizione Deluxe ti offre i tre giorni di vantaggio e l’accesso a una versione beta del gioco prima del lancio.

“Mutant Year Zero: Road to Eden è un progetto nato da una grande passione”, ha dichiarato il CEO di Bearded Ladies Haraldur Thormundsson. “È il gioco che abbiamo sempre voluto fare e siamo incredibilmente entusiasti di lavorarci su. Crediamo veramente che il mix unico di combattimento tattico a turni combinato con esplorazione, stealth e storia a forma libera offrirà qualcosa di nuovo e giocatori diversi non hanno mai provato prima “.

Mutant Year Zero: Road to Eden è alimentato da Unreal Engine e sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 durante la seconda metà del 2018.

Per ulteriori video, schermate e informazioni, visitare il sito Web ufficiale lanciato oggi sul sito dedicato.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.