Napoli Velata, il thriller dai toni passionali diretto da Ferzan Ozpetek e interpretato da Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi sarà disponibile dal 2 Maggio nei formati DVD e Blu-ray, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Napoli Velata

Candidato a undici nomination ai David di Donatello, l’ultimo lungometraggio del regista di origini turche è ambientato in una Napoli inedita, sospesa tra magia e sensualità, ragione e follia; città protagonista di un mistero che avvolge l’esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno), che ha il tempo di una notte per essere travolta e coinvolta da un amore improvviso e in un delitto violento.

I contenuti speciali delle edizioni Blu-ray, alcuni dei quali sono inclusi nell’acquisto in HD su iTunes, permetteranno agli spettatori di scoprire curiosità e segreti della pellicola, svelate direttamente dal commento al film del regista turco e dalle immagini di backstage.

Dal 12 aprile sarà disponibile per l’acquisto in Digitale su tutte le piattaforme digitali: iTunes, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. L’acquisto del film in HD su iTunes include anche i seguenti Contenuti Speciali: Le Papere; Scene Eliminate; Backstage.

Dal 19 aprile Napoli Velata sarà disponibile anche noleggio su tutte le piattaforme digitali e su Infinity, Premium Play e SKY Primafila.

Una sera a una festa Adriana (Giovanna Mezzogiorno) incrocia gli sguardi seducenti e provocatori di Andrea (Alessandro Borghi), un giovane attraente e sicuro di sé. Lei non riesce a sottrarsi a quella schermaglia sensuale e i due trascorrono così la notte insieme. Ma non sembra chiudersi tutto lì, si danno, infatti, appuntamento per il giorno dopo. In lei cresce rapidamente un sentimento più forte, forse l’inizio di un grande amore che potrebbe cambiarle la vita. La svolta arriva, ma diversamente da come si aspettava. La situazione precipita quando rimane coinvolta in un delitto che la trascina al centro di un’indagine dai contorni inquietanti. Uno scossone capace di minare ogni sua certezza. Involontariamente, senza possibilità di scampo, s’infila in un percorso dentro la più segreta zona d’ombra della propria personalità. In una Napoli sospesa tra magia e sensualità, ragione e follia, un mistero avvolge l’esistenza di Adriana, travolta da un amore improvviso e un delitto violento.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.