Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per annunciare Naruto to Boruto: Shinobi Striker, nuovo picchiaduro 4vs4 online ispirato al celebre manga di Masashi Kishimoto.

I ninja più esperti si sono riuniti per affrontarsi in una serie di combattimenti online 4 contro 4 in vasti scenari 3D e con 4 tipi diversi di Ninjutsu. I personaggi di tipo d’Attacco, come Naruto Uzumaki, Kakashi Hatake e Pain, potranno disporre di attacchi potenti e veloci. Naruto to Boruto: Shinobi Striker includerà anche personaggi di tipo a Distanza, come Sasuke Uchiha, Itachi Uchiha e Konan, noti per i loro attacchi dalla lunga distanza. Mentre Kisame Hoshigaki è un lottatore di tipo Difensivo, in grado quindi di rinforzare le proprie difese. L’ultimo tipo di personaggi, i lottatori di tipo Curativo, come Sakura Haruno, saranno in grado di guarire se stessi e gli altri giocatori.

Le due principali modalità battaglia svelate oggi possono essere giocate anche in 4 contro 4. Nella modalità Battaglia Barriera le squadre vengono divise in Attacco e Difesa, con l’obiettivo di sconfiggere il boss. Nella modalità Battaglia Bandiera, le squadre di 4 shinobi devono invece catturare la rispettiva bandiera e riportarla nel proprio territorio. Altre modalità secondarie includono scorta, sterminio e dominio, che consentiranno ai giocatori di collaborare con gli amici per completare la missione!

Naruto to Boruto: Shinobi Striker sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC con finestra di lancio ancora da definire.

Di seguito, il nuovo trailer:

No more articles