Dopo Kristofer Hivju, nel cast di The Witcher 2 potrebbe entrare un’altra vecchia conoscenza di Game of Thrones: Natalie Dormer

Le riprese della Stagione 2 di The Witcher sono già cominciate, e da allora si cominciano a rincorrere le voci sui dettagli della trama, ma soprattutto sul casting, e l’ultimo rumor in ordine di tempo vorrebbe che nel cast di The Witcher 2 entrasse un’altra vecchia conoscenza di Game of Thrones, come Natalie Dormer.

La showrunner Lauren Hissrich ha infatti promesso ai fan che la timeline della seconda stagione sarà meno incasinata della prima, ma ciò non impedirà di aggiungere nuovi personaggi. Già sappiamo infatti che è entrato a far parte della serie TV anche Kristofer Hivju, ad esempio, anche lui già visto in Game of Thrones nei panni di Tormund, e che ora interpreterà Nivellen.

natalie dormer the witcher

Il ruolo eventuale di Natalie Dormer è ovviamente ancora sconosciuto, ma anche l’attrice non è certo estranea al mondo del fantasy ed ai grandi franchise. Oltre alla serie HBO infatti ha avuto ruoli importanti anche nella saga di Hunger Games, e la vedremo presto nello spin-off di Penny Dreadful, in cui interpreterà un demone.

Inoltre l’attrice ha già recitato al fianco di Henry Cavill ne I Tudor, ormai quasi dieci anni fa, uno dei motivi per cui è già capitato che qualcuno associasse il suo nome a quello di The Witcher.

Nel frattempo le riprese stanno continuando, ma la serie non tornerà su Netflix prima del 2021, per cui c’è ancora tempo sia per le speranze dei fan, sia per speculare su quale personaggio potrebbe interpretare l’attrice.

Voi che ne pensate? La vedreste bene Natalie Dormer in The Witcher?

Nel frattempo, di The Witcher è stato annunciato recentemente anche il lungometraggio animato. Per approfondire sulla serie invece, date un’occhiata alla nostra recensione della prima stagione.

(Fonte: Screen Rant)

No more articles