A conferma dei rumor degli scorsi mesi arriva oggi la conferma: Kristofer Hivju entrerà a far parte del cast della seconda stagione di The Witcher

Il cast della seconda stagione di The Witcher si arricchisce con l’aggiunta ufficiale di Kristofer Hivju, star di Game of Thrones dove ha vestito i panni del bruto Tormund.

A conferma di alcuni rumor circolati nei mesi scorsi, arriva oggi un report che conferma il coinvolgimento dell’attore norvegese nella popolare serie di casa Netflix, nella quale ricoprirà il ruolo di un personaggio noto solo con il nome in codice “Nigel”

In base a quanto riportato, il misterioso personaggio sarebbe Nivellen, protagonista del racconto Un Briciolo di Verità racchiuso nella raccolta Il Guardiano degli Innocenti, capostipite dei libri scritti da Andrzej Sapkowski.

Il personaggio viene descritto come divertente, carismatico e spiritoso, proveniente da una famiglia aristocratica e maledetto per dei crimini commessi in passato. La casting call specifica anche che il ruolo richiederebbe un notevole sforzo fisico e una grande sfera emotiva.

Infine viene anche specificato che il personaggio di Nivellen apparirà per il primo episodio che aprirà l’attesa seconda stagione di The Witcher.

kristofer hivju witcher

Oltre ad esser noto per il già citato ruolo di Tormund in Game of Thrones, Kristofer Hivju è conosciuto anche per aver interpretato Jonas in La Cosa – prequel del film di John Carpenter, diretto nel 2011 da Matthijs van Heijningen Jr. – e Mats in Forza Maggiore, film per il quale è stato premiato come Miglior Attore Non Protagonista ai Gulbagge Awards, i premi cinematografici svedesi più importanti.

Prima di chiudere, vi segnaliamo che, qualche giorno fa, sono iniziate a circolare alcune voci che vedono Netflix intenzionata a offrire a Mark Hamill il ruolo di Vesemir per la seconda stagione dello show.

Inoltre, recenti report sostengono che nei prossimi episodi vedremo la comparsa di altri due witcher: Coën e il più celebre – anche grazie alla trilogia videoludica di CD Projekt REDLambert, interpretati rispettivamente da Paul Bullion e Yasen Atour.

No more articles