Un titolo fantasy in arrivo da Naughty Dog?

I mondi di Naughty Dog e del genere fantasy potrebbero incontrarsi molto presto, stando ad alcune ricostruzioni circolate sulla rete. Tutto nasce da alcuni disegni condivisi da uno dei collaboratori storici di Naughty Dog, l’illustratore Hyoung Nam.

L’artista, alla fine dello scorso anno, aveva condiviso alcune delle sui opere tramite il propio account personale su Artstation. Una di esse mostrava una donna appoggiata a una spada, seduta sulla testa di drago. Nella seconda opera di Nam si vedeva una donna con degli ipnotici occhi verdi. Nell’ultima ancora un’altra figura femminile in abiti da sciamano. Potete vederle le immagini qui di seguito. Cliccate sopra di esse per ingrandirle.

Certo, tutto questo di per sé non ricondurrebbe a una nuova IP a tema fantasy di Naughty Dog, se non si considera la collaborazione dell’artista con lo studio. Se non fosse che, negli ultimi giorni, Nam ha aggiunto una breve didascalia ai suoi disegni.

“Ispirati da un nuovo gioco. Sapete di cosa sto parlando…” a cui segue un emoticon ammiccante. Insomma, pare davvero che Nam sia al lavoro sui concept art di un nuovo titolo.

Il senior concept artist di Naughty Dog potrebbe aver quindi dato un prezioso indizio a fan sul futuro dello studio. Che qualcosa bolla in pentola è noto da tempo. Neil Druckmann aveva recentemente svelato alcuni dei soggetti su cui gli sarebbe piaciuto lavorare. Tuttavia, se confermata l’ambientazione fantasy, potrebbe anche esserci un rovescio della medaglia inatteso per Naughty Dog: i progetti per un nuovo capitolo di Uncharted sarebbero stati messi in pausa.

Non resta che attendere per scoprire cosa vedranno i giocatori sulle proprie PlayStation 5. Sarà ovviamente nostra cura informarvi non appena ci saranno maggiori notizie al riguardo. Nel frattempo a voi la parola! Che cosa ne pensate di questi disegni? Lasciateci un commento!

(fonte: DualShockers)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui