Secondo alcune indiscrezioni pare che Naughty Dog stia progettando una nuova ip.

Alcuni rumor affermano che Naughty Dog stia lavorando su un secondo progetto oltre a The Last Of Us Part II, probabilmente una nuova IP per PS5, anche se le informazioni al riguardo sono poco chiare.

Il rumor e` stato diffuso da un insider al quale e` arrivata la notizia di un casting a Los Angeles per un progetto top secret della Naughty Dog.

Lo studio starebbe cercando un uomo di colore tra i 40 ed i 60 anni, non specificando il ruolo. L’insider pubblica anche uno screenshot tratto da The Walking Dead che mostra la possibile fisicità del personaggio in questione.

Nessuna certezza al momento riguardo questo progetto, che sembra comunque essere destinato alla PlayStation 5 dopo il lancio di The Last Of Us Part 2, senza una data di pubblicazione ma in arrivo, secondo varie voci, tra fine 2019 e la prima metà del 2020. La nuova IP potrebbe essere inedita o magari un reboot o un nuovo episodio di Uncharted.

La serie è attualmente in pausa dopo i successi di Uncharted 4 Fine di un Ladro e lo spin-off Uncharted L’Eredità Perduta.

(fonte: Twitter.com)

No more articles