Dopo il susseguirsi di rumors su un presunto sequel di The Last of Us, si è pronunciato in merito Neil Druckmann, creative director di Naughty Dog.

Druckmann ha spiegato che lo studio ha effettivamente alcuni prototipi per nuove IP ed un eventuale seguito di The Last of Us, ma che per il momento tutti gli sforzi del team sono concentrati su Uncharted 4.

“La risposta è, e sono totalmente sincero visto che l’ho già detto in passato, che da quando stiamo lavorando ad Uncharted 4, abbiamo avuto diversi brainstorming di idee per TLOU2, con nuovi per sonaggi; altre idee per un seguito con Joel ed Ellie; idee per un gioco sci-fi; idee per un gioco fantasy, ed abbiamo cominciato a produrre prototipi per ciascuno di essi. E proprio quando stavamo per fare una scrematura della lista delle idee ci è stato chiesto di lavorare su Uncharted 4. Quindi per quanto io non veda l’ora di ritornare a quei progetti, non sappiamo davvero cosa faremo in futurome probabilmente non lo sapremo finchè non avremo finito Uncharted 4”.

Voi che dite? Ci sarà un seguito per The Last of Us o si concentreranno su altro?
E soprattutto, cosa vi augurate?

(Fonte: Gamesradar )

No more articles