In arrivo una nuova serie animata sui Transformers

Il franchise dei Transformers continua ad espandersi, e dopo la release di Bumblebee Netflix ha appena annunciato una nuova serie animata.

Si tratta di War for Cybertron, che sarà prodotta dallo stesso colosso dello streaming insieme ad Hasbro e Rooster Teeth.

La nuova serie animata racconterà la storia dell’origine dell’universo dei Transformers, ed arriverà sul catalogo della piattaforma nel 2020. Lo show avrà nuove animazioni e un nuovo look, ed i fan della saga potranno vedere i bots “come non li avevano mai visti prima”.

Le animazioni saranno curate da Polygon Pictures, già al lavoro su Star Wars: The Clone Wars e Star Wars Resistance.

Che ne pensate dell’annuncio? Cosa vi aspettate di vedere dalla nuova serie?

(Fonte: CB)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.