Netflix sarà all’E3 con un panel: Stranger Things ed altri videogiochi in arrivo?

C’è stato un simpatico siparietto tra gli account ufficiali di Twitter di Netflix e dell’E3 2019, nel quale è stata confermata la presenza della celebre piattaforma streaming alla manifestazione losangelina.

I due account si sono scambiati delle domande sulla possibilità per Netflix di partecipare allo show con un panel, per parlare del videogioco ufficiale di Stranger Things, ma anche su altre novità in arrivo. Potete leggere lo scambio di tweet in calce alla news.

Quando manca ormai meno di un mese alla kermesse videoludica, l’attenzione intorno a quest’ultima comincia a farsi veramente pressante, e vista l’assenza di Sony dall’E3 2019, la presenza di un colosso come Netflix non può che far piacere alla community.

Il titolo del panel della piattaforma streaming dovrebbe essere “Dare vita ai tuoi show preferiti: trasformare Netflix Originals in videogame?” e dovrebbe concentrarsi come detto sul gioco di Stranger Things, celebre serie TV la cui terza stagione è in arrivo questa estate (qui trovate il trailer).

Il videogame fu annunciato agli scorsi Game Awards, ed arriverà sulle console principali, compresa Nintendo Switch, riprenderà lo stile e i temi della serie ed avrà uno stile retrò.

Cos’altro vorreste vedere annunciato da Netflix all’E3? Ditecelo nei commenti!

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.