Netflix ha annunciato la Geeked Week: dal 7 all’11 Giugno novità in arrivo su The Cuphead Show, The Witcher e tanto altro

Qualcosa bolle in pentola per Netflix, che ha deciso di invitare tutti a un corposo banchetto che si terrà dal 7 all’11 Giugno: il colosso dello streaming ha infatti annunciato la Geeked Week, durante la quale ci saranno annunci, novità e primisguardi ad alcuni dei franchise più importanti della piattaforma.

Lo ha annunciato la stessa Netflix tramite un post su Twitter, nel quale allude a diversi interessanti prodotti in arrivo, tra cui The Witcher, Umbrella Academy, Sandman, Cowboy Bebop, Resident Evil e The Cuphead Show, come potete vedere dal tweet qui di seguito.

Netflix insomma punta a mostrare cosa c’è da aspettarsi nei prossimi mesi sul proprio catalogo: stando all’infografica, alcuni prodotti sono praticamente in dirittura d’arrivo. Sweet Tooth, che adatta il fumetto di Vertigo, sarà ad esempio disponibile dal 4 Giugno, mentre Masters of the Universe: Revelation dal 23 Luglio. Nell’elenco c’è poi anche The Witcher, che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno, e di cui i fan aspettano un trailer.

Altri ancora non hanno ancora una data d’uscita precisa, come Sandman, o Cowboy Bebop, di cui si spera potremo avere qualche novità a breve, dunque. Così come The Cuphead Show, la serie animata basata sul videogioco che a sua volta prende spunto dai primi cartoni degli anni ’20 e le famose Silly Symphonies. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni, quando il colosso dello streaming si sbottonerà un po’ sui contenuti in arrivo.

netflix geeked week

Come vedete insomma sono tanti i prodotti importanti in arrivo più o meno a breve sulla piattaforma. Nel frattempo, ricordiamo, i giorni da segnare sul calendario sono quelli dal 7 all’11 Giugno. Cosa vi aspettate da Netflix? C’è qualche serie TV della quale vorreste avere qualche informazione in più tra qualche settimana?

(Fonte: Game Spot)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.