La sceneggiatrice principale Lauren Hissrich svela su Twitter che The Witcher 2 si trova in fase di post produzione: i fan aspettano già un trailer

Netflix e i fan si aspettano tanto da The Witcher 2, la serie TV tratta dai libri di Andrzej Sapkowski (dai quali poi è stata tratta anche una notissima serie di videogiochi), e per fortuna l’attesa sembra che stia per terminare: la sceneggiatrice principale Lauren Hissrich, infatti, ha svelato su Twitter che la seconda stagione della serie si trova in fase di post produzione.

the witcher 2 post produzione

Le riprese erano già terminate all’inizio di Aprile, e dunque, visto che il tweet in questione dice che la serie si trova “nel bel mezzo della post produzione“, è lecito aspettarsi che entro breve vedremo di sicuro le prime immagini ufficiali e probabilmente anche un trailer.

The Witcher 2 in post-produzione: ecco il tweet dell’autrice

“Sono tornata a Londra, nella piccola e scura stanza dove si svolge tutto. Proprio così, siamo nel pieno della post produzione di The Witcher 2, e sono dannatamente entusiasta”.

La seconda stagione dello show era stata tra le innumerevoli produzioni televisive e cinematografiche costrette allo stop per via della pandemia, per cui le sue riprese sono state posticipate più volte e, inevitabilmente, la data d’uscita di The Witcher 2 arriverà in netto ritardo rispetto a quanto previsto.

Come detto però, di sicuro Netflix vorrà fare le cose per bene e dedicare alla serie tutto il tempo necessario, dato che si tratta di uno dei suoi prodotti di punta. Basti pensare che la seconda stagione è stata confermata dal colosso dello streaming quando la prima ancora non era entrata nel catalogo della piattaforma.

E voi cosa vi aspettate dalla seconda stagione di The Witcher? Anche voi sperate di vedere un trailer a breve?

(Fonte: Comic Book)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.