Geralt, Yennefer e l’unicorno: in The Witcher 2 vedremo QUELLA famosa scena del videogioco?

Non fate finta di niente, lo sappiamo che vi ricordate tutti di QUELLA scena con l’unicorno nel videogioco di The Witcher 3: Wild Hunt, e stando ad un enigmatico tweet della sceneggiatrice principale Lauren Hissrich, ci sono buone possibilità che la vedremo anche nella seconda stagione della serie su Netflix.

L’autrice ha infatti scritto su Twitter: “Ogni volta che leggo una critica o una recensione di The Witcher che contiene riferimenti alla sua “ispirata dose di follia”, capisco che non hanno assolutamente idea di cosa li aspetta…”, chiudendo il post con l’emoticon di un unicorno.

Coincidenze? Io non credo.

Dai, per i pochi di voi che non avranno colto il riferimento perché magari non hanno giocato al titolo di CD Projekt RED, in The Witcher 3: Wild Hunt c’è una famosa scena di sesso tra Geralt e Yennefer che avviene… su di un unicorno impagliato. Tale scena però non è solo apparsa nel videogioco, ma è anche menzionata nei libri, dove si legge:

“Lei possedeva anche un unicorno impagliato con maestria, sulla cui schiena le piaceva fare l’amore. Geralt era dell’opinione che se ci fosse un posto più scomodo per fare sesso, probabilmente sarebbe stato la schiena di un unicorno vivo”.

the witcher unicorno

Considerando che la serie TV, pur seguendo i libri di Sapkowski più dei videogiochi, ha comunque strizzato l’occhio ai gamer con la scena di Geralt nella vasca da bagno, non ci stupiremmo più di tanto se nella prossima stagione trovassimo quest’altro piccante easter egg.

Voi che ne pensate? La vorreste vedere quella scena nella serie?

(Fonte: thewitcher.tv)

 

No more articles