The Witcher 2: nella seconda stagione della serie Netflix verrà esplorato il rapporto tra Geralt e Ciri

Non c’è ancora una data d’uscita ufficiale per The Witcher 2 su Netflix, e ragionevolmente ci vorrà un po’ prima di saperla, ma si fa un gran parlare della seconda stagione dello show, e la stessa sceneggiatrice, Lauren Hissrich, ha detto che sarà molto incentrata sul rapporto tra Geralt e Ciri.

Si tratta infatti di un rapporto che stuzzica molto la showrunner, e che sarà esplorato a fondo nei nuovi episodi dello show tratto dai libri di Sapkowski:

“Quello che credo sia davvero divertente di Geralt e Ciri è che sono la famiglia più inaspettata che si possa immaginare. Da una parte un witcher, il cui unico scopo è uccidere per denaro, e dall’altra una ragazzina che vuole scappare dal suo passato. Come fai a metterli insieme? Per me sarà una delle cose più divertenti che esploreremo nella Stagione 2, e vedere come cambiano e come si adattano l’uno all’altra.

the witcher 2 geralt ciri

Alla fine della prima Stagione, hai una buona idea di chi sia Ciri e di chi sia Geralt. E ora li buttiamo in questo frullatore per vedere cosa succede quando due persone completamente diverse sono costrette dalle circostanze a lavorare insieme, e credo sia molto divertente. Non sempre bello, perché litigheranno e combatteranno. È come se a due sconosciuti che si vedono per la prima volta venisse detto “Starete insieme per sempre!”. Credo che la loro crescita insieme, fino a diventare una sorta di padre e figlia, sia una delle mie parti preferite della serie.”

Le riprese della serie sono state interrotte a Marzo e ancora non si sa quando sarà possibile ripartire, per cui come vi dicevamo sarà difficile fare previsioni per quanto riguarda una data d’uscita.

Intanto diteci, che ne pensate delle parole dell’autrice? Siete curiosi di vedere l’evoluzione del rapporto tra Geralt e Ciri in The Witcher 2?

(Fonte: Comic Book)

No more articles