Netflix ha ordinato Seis Manos, la prima serie originale anime ambientata in Messico, prodotta da Powerhouse Animation, autori della serie di Castlevania.

Ambientata in Messico negli anni ’70, la storia riguarda tre guerrieri di arti marziali orfani, che si uniscono ad un agente della DEA e un agente federale messicano per fare giustizia dopo che il loro mentore viene assassinato.

La serie sarà co-creata da Brad Graeber e lo scrittore Alvaro Rodriguez (Machete), ed a scrivere le sceneggiature ci sarà anche Dan Dominguez (Capitan Mutanda, Spongebob Squarepants), mentre il regista sarà Willis Bulliner, al lavoro già su Castlevania.

L’arrivo della serie è previsto per il 2019.

(Fonte: Deadline)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.