La scorsa settimana vi abbiamo parlato della notizia secondo cui Netflix starebbe sviluppando contenuti televisivi interattivi che permetteranno agli spettatori di decidere il finale degli show. Oggi la cosa è stata parzialmente smentita.

Secondo il Daily Mail, Netflix sta “lavorando sulle narrazioni finali in modo tale che gli utenti possano decidere i finali in base alle proprie scelte. Il contenuto per intero sarà li, e la gente dovrà scegliere come arrivare al finale. Si tratta di un esperimento. Certo, per i creatori è un nuovo mercato”.

Il New York Times oggi ha precisato che le informazioni trapelate non erano del tutto esatte. Netflix starebbe sì sperimentando qualcosa del genere, ma al momento i contenuti interattivi sono limitati ai programmi per bambini, in quanto la compagnia americana vorrebbe svilupparlo come “uno strumento per l’apprendimento”.

(fonte: Slashgear.com )

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.