Netflix annuncia la data d’uscita di due delle sue più importanti serie TV: The Witcher e The Crown 3

Ci sono novità per quanto riguarda la serie TV su The Witcher di Netflix, uno dei prodotti più attesi del colosso dello streaming.

Si tratta di un nuovo drama prodotto dalla stessa Netflix basato sugli avvenimenti del videogioco tratto dalla serie di libri di Andrzej Sapkowski.

Già circa un mese fa, l’hype di tutti si era improvvisamente alzato quando erano trapelate alcune foto dal set, ma nel frattempo l’arrivo della nuova ed ultima stagione di Game of Thrones aveva fagocitato un po’ l’attenzione dell’intero mondo delle serie TV.

Nella giornata di ieri però, è arrivato l’annuncio da parte di Netflix che ha riacceso i riflettori sulla serie che avrà come protagonista Henry Cavill.

The Witcher

Geralt di Rivia e le sue avventure sbarcheranno sulla piattaforma molto presto: The Witcher sarà infatti disponibile su Netflix entro la fine dell’anno, nel quarto trimestre del 2019.

Contemporaneamente, il colosso dello streaming ha annunciato anche la data d’uscita di The Crown 3, terza stagione del drama sulle vicende della Famiglia Reale Inglese.

The Crown 3 sarà disponibile sul catalogo Netflix nella seconda metà di quest’anno, oltre 18 mesi dopo l’uscita della seconda stagione.

Siete pronti?

(Fonte: Deadline)

No more articles