Devil May Cry diventerà una serie TV su Netflix

Netflix ha appena lanciato un’altra bomba dimostrando di voler attingere dal mondo videoludico annunciando una serie su Devil May Cry.

L’annuncio è stato dato dal producer Adi Shankar, che ha già lavorato sull’adattamento di Castlevania, premiato da pubblico e critica.

Shankar ha postato un tweet in cui peraltro indossava gli abiti proprio del protagonista della serie, Dante.

Non ci sono al momento molti altri dettagli, anche se solo l’annuncio ha già innalzato l’hype di tutti i fan del videogioco.

Shankar nei giorni scorsi aveva annunciato di essere al lavoro con una compagnia giapponese per adattare uno dei loro iconici videogiochi in una serie TV.

Molti avevano pensato a Nintendo e The Legend of Zelda (anche se ci sono tutt’ora rumor secondo cui la cosa potrebbe comunque avvenire), ma evidentemente si trattava di un altro progetto.

Che ne pensate? Vi fa piacere l’annuncio? Ditecelo nei commenti!

(Fonte: Comicbook)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui