NFL e 2K annunciano una nuova partnership

La NFL e 2K annunciano oggi una nuova partnership per la produzione di videogiochi nei prossimi anni. Il football americano torna finalmente su 2K.

I titoli saranno esperienze di gioco non simulative, riguardanti il football americano.

Maggiori informazioni verranno rilasciate più avanti, per il momento 2K conferma che i progetti sono già in sviluppo e vedranno la luce a partire dal 2021.

nfl 2k

“La NFL è uno dei brand più importanti e di successo nel mondo dello sport, nota per creare intrattenimento ad altissimo livello per i suoi fan” dice David Ismailer, Presidente di 2K.

“Siamo entusiasti di poter lavorare nuovamente con la NFL, grazie ad una partnership che vedrà interessati diversi titoli basati su divertimento, accessibilità ed esperienze social.”

“Espandere la presenza della NFL nel mondo dei videogiochi è diventato sempre più importante per la Lega, perchè intendiamo accrescere la nostra fanbase. Ricreare una partnership con 2K è stato un passo naturale in quella direzione” dichiara Joe Ruggiero, Vice Presidente dei Prodotti di Consumo NFL.

Fondata nel 2005, 2K sviluppa e pubblica intrattenimento interattivo globale per console, sistemi di gioco portatili, personal computer e dispositivi mobili, con disponibilità di prodotti inclusi vendita al dettaglio fisica e download digitale. La società è sede di numerosi studi di sviluppo di talento, tra cui Visual Concepts, Firaxis Games, Hangar 13, Cat Daddy Games, 31st Union and Cloud Chamber.

No more articles