Smentito il PlayStation Meeting del 20 febbraio

Nelle scorse ore era circolato un rumor in rete secondo cui il 20 febbraio sarebbe stato previsto il PlayStation Meeting, in cui sarebbe stata svelata PS5.

Erano trapelate addirittura delle immagini degli inviti per l’evento, che però si sono rivelate false.

La notizia è infatti stata smentita da Jason Schreier, editor di Kotaku, che ha contattato i vertici di Sony, i quali hanno categoricamente negato tutto.

Questo non esclude che possa effettivamente esserci un incontro a febbraio, o nei primi mesi dell’anno, ma insomma non sarà questa l’occasione di presentare la nuova console, che stando alle voci sarebbe anche già stata mostrata agli sviluppatori, che avrebbero anche ricevuto i primi dev kit.

Restate sintonizzati e vi aggiorneremo su tutte le prossime novità sul futuro del videogame e la next-gen.


 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui