La nuova serie basata su un racconto dell’autore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco si mostra in un nuovo inquietante trailer

Poco più di un mese fa, vi riportammo la notizia che Netflix si sarebbe occupata di co-produrre, insieme a SyFy, una nuova serie tratta dai lavori letterari di George R.R Martin, intitolata Nightflyers e ispirata al racconto “Dieci Piccoli Umani” scritto dall’autore nel 1980.

Oggi, ci ritroviamo nuovamente a parlarne in occasione del lancio del nuovo trailer, che potete vedere qui di seguito:

Nightflyers sarà ambientata nel 2093 quando, un gruppo di scienziati ed esploratori, partirà con una delle astronavi più moderne della storia dell’umanità, alla ricerca di nuove forme di vita aliene che potrebbero salvare l’umanità dall’estinzione grazie alle loro conoscenze.

Ovviamente le cose non andranno come previsto e gli scienziati si ritroveranno ben presto ad affrontare una serie di eventi misteriosi e terrificanti, che non metteranno in pericolo solo la missione ma anche le loro stesse vite.

Nel cast della serie troviamo Gretchen Mol (Agatha Matheson), Eoin Macken (Karl D’Branin), David Ajala (Roy Eris), Sam Strike (Thale), Maya Eshet (Lommie), Angus Sampson (Rowan), Jodie Turner-Smith (Melantha Jhirl) e Brían F. O’Byrne (Auggie).

Il primo episodio di Nightflyers dovrebbe arrivare il prossimo autunno sia su SyFy (per il mercato americano) che su Netflix (per tutto il mondo).

No more articles