Il successo di Nintendo Switch non basta?

Notizia poco rassicuranti per Nintendo dal mercato degli azionisti. La casa di Kyoto è in fatti in perdita, nonostante il successo della sua ultima console.

L’ultima giornata di contrattazioni sulla borsa di Tokyo ha fatto registrare un -5.27% per il titolo della grande N. Dato negativo, ma che non sembra preoccupare più di tanto. Almeno stando a quanto detto da Eric Bright, della Gamestop Corporation. “In generale l’E3 di Nintendo è stata accolta alla grande. Super Smash Bros Ultimate è uno dei giochi più prenotati al momento nella nostra catena. Così come Pokemon Let’s Go“.

Se il dato avrà degli effetti negativi sulla casa videoludica potrà essere compreso solo nel futuro. Per ora possiamo solo raccomandarvi di continuare a seguirci per avere ulteriori notizie in futuro.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.