Nintendo annuncia un nuovo Direct per la notte tra il 4 e il 5 settembre

Tramite i propri canali social, Nintendo ha confermato un rumor che girava già da qualche settimana, annunciando l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct nella notte tra il 4 il 5 settembre.

Come di consueto sarà possibile seguire la diretta streaming sul canale YouTube ufficiale della Casa di Kyoto.

L’orario comunicato è le 3:00 p.m PT del 4 settembre, che corrispondono alle 00:00 italiane del 5 settembre.

In merito ai possibili contenuti che vedremo nel corso della diretta, le ipotesi formulate finora sono molteplici.

Da un lato c’è chi ancora non si è scordato il leak di qualche giorno fa, che vedeva la presenza su Amazon di una custodia per Switch a tema Overwatch, una strana accoppiata che potrebbe aver svelato un potenziale arrivo del titolo di casa Blizzard sull’ibrida di Nintendo.


La notizia non desterebbe neanche molto scalpore visto che Diablo III: Eternal Collection è già approdato su Switch, simboleggiando un’effettiva partnership tra le due aziende.

Oltre a Overwatch, nel corso del Direct potranno fare la loro comparsa anche titoli del calibro di Pokémon Spada e Scudo e Luigi’s Mansion 3 – del quale è stato recentemente divulgato un nuovo gameplay – soprattutto se si pensa che il lancio di entrambi i giochi è ormai dietro l’angolo.nintendo direct 5 settembreAltro argomento pronosticato è la Nintendo Switch Lite, la versione più compatta e portatile dell’ibrida della grande N, anch’essa in arrivo nel corso del mese, più precisamente il prossimo 20 settembre.

La durata del Direct sarà di circa 40 minuti e, viste le premesse, possiamo aspettarci una discreta mole di novità in arrivo.

Per saperlo non resta che darvi appuntamento a questa notte, a mezzanotte, quando sapremo cosa avrà preparato per noi la casa di Kyoto.

No more articles