Ecco il nuovo gameplay di Luigi’s Mansion 3

 In attesa dell’uscita di Luigi’s Mansion 3 i fan hanno finalmente avuto modo di gustare il primissimo video di gameplay del gioco.

Il video, caricato sul canale YouTube GameXplain, è visibile qui di seguito e ci dà una prospettiva nuova del gioco rispetto a quanto abbiamo assistito fino a questo momento.
 

Il video di offre un’introduzione al Poltergust G-0M, strumento con cui andremo a cacciare i fantasmi per i vari piani dell’hotel in cui sarà ambientato il gioco. Oltre a questo ci vengono presentate meglio alcune dinamiche di GommiLuigi, il clone melmoso del protagonista che sarà indispensabile per superare alcuni passaggi del gioco.

La versione G-00 renderà possibile effettuare nuovi tipi di attacchi e ci aiuterà nella risoluzione dei puzzle e degli enigmi di cui il gioco sarà infarcito, come da tradizione. È prevista inoltre la possibilità di completare l’avventura anche in co-op, visto che uno dei due giocatori potrà giocare nei panni di Gommiluigi, personaggio già apparso nel remake del primo capitolo della saga, sempre su Nintendo 3DS.

luigi's mansion 3

Luigi’s Mansion 3 arriverà il prossimo 31 ottobre infatti, come rivelato da Nintendo in un nuovo video apparso sui propri canali social.

Si tratta del terzo episodio della serie, il cui ultimo era apparso su Nintendo 3DS nel 2013, ed è dunque l’esordio del franchise su Nintendo Switch. Luigi’s Mansion 3 vedrà il protagonista andare insieme a Mario, Peach e Toad in un albergo, per quella che avrebbe dovuto essere una vacanza di lusso e che invece si rivelerà un soggiorno da incubo. Il gioco porterà diverse novità, tra cui un miglioramento del Poltergust, fedele arma del simpatico protagonista

Manca poco all’uscita del gioco e la parola spetta a voi lettori! Cosa ne pensate di questo nuovo Luigi’s Mansion? Diteci il vostro pensiero lasciancodi un commento e parlatene con noi!

No more articles