Nintendo Mini Direct a sorpresa: la Grande N svela alcune novità importanti in arrivo sulla sua console

Nintendo ha deciso di farci un regalo a sorpresa quantomai gradito in questo periodo di quarantena forzata, mandando in diretta un Mini Direct che ha svelato alcune novità sui giochi in arrivo prossimamente sulla console ibrida della Grande N, e non sono mancate sorprese piuttosto interessanti.

La prima è senza dubbio l’arrivo dei titoli 2K su Nintendo Switch: si tratta di Borderlands Legendary Collection, che include i primi due episodi più il pre-sequel, ma anche di BioShock The Collection e della XCOM 2 Collection, tutti in arrivo dal 29 Maggio.

Importante anche l’arrivo di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, prevista anch’essa per il 29 Maggio, e di Bravely Default 2, per il quale è anche stata confermata una demo in arrivo prossimamente.

Confermata anche l’uscita di Panzer Dragoon Remake, disponibile già da oggi sul Nintendo eShop in esclusiva temporale su console. Sempre per quanto riguarda remake e remastered varie, sono disponibili anche Star Wars Jedi Knight Jedi Academy, mentre Star Wars Episode I Racer è ancora privo di data d’uscita.

Burnout Paradise Remastered uscirà nel corso del 2020. Anche Catherine Full Body sarà disponibile dal 7 luglio, per tutti gli amanti del particolarissimo titolo.

nintendo direct mini

Novità importanti anche per quanto riguarda Animal Crossing New Horizons, che si appresta a ricevere il primo importante aggiornamento primaverile: dal 1 al 12 Aprile infatti arriverà Ovidio in città, ed organizzerà una caccia alle uova colorate. Saranno disponibili nuovi oggetti sempre in tema con la primavera, e a fine Aprile arriverà anche un nuovo evento in occasione della Giornata della Terra.

Il nuovo lottatore di Super Smash Bros. Ultimate arriverà a Giugno dal mondo di ARMS, che sarà presto giocabile in prova gratuita per poco tempo.

È stato poi pubblicato un piccolo trailer per la nuova espansione di Pokémon Spada e Scudo in arrivo a giugno, e per Ring Fit Adventure, che si aggiorna invece oggi, con una nuova modalità.

Infine, sempre da oggi è disponibile per l’acquisto su eShop anche Good Job!, uno sfizioso rompicapo che ci metterà nei panni di un tuttofare, che con metodi più o meno ortodossi dovrà occuparsi delle pulizie e delle riparazioni di un ufficio. Dalle prime immagini sembra davvero divertente.

Trovate il video del Mini Direct di Nintendo all’interno della news. Cosa ve ne pare delle novità annunciate?

 

No more articles