Pokémon, Smash Bros., e Animal Crossing nel Nintendo Direct di Novembre?

Novembre 2019 potrebbe portarci un nuovo Nintendo Direct, con tante novità su Pokémon Spada e Scudo e non solo.

Stando a un leak reso noto dal sito 4Chan e successivamente diffuso tramite Twitter dalla pagina Pokemon Sword/Shield Leaks sarebbe in arrivo un Direct con tantissime novità per il prossimo mese, più precisamente il 13 di Novembre. Ovviamente invitiamo i lettori alla prudenza. Trattandosi di leak sono ben lontani dall’essere confermati.

Al centro dell’interesse di questa nuova carrellata di novità ci sarebbe, come già detto, Pokémon. Stando al leaker sarebbe desiderio di Game Freak diffondere pochi giorni prima dell’uscita del gioco le evoluzioni intermedie degli starker, Grookey, Scorbunny e Sobble.

Scelta senza dubbio particolare, ma che potrebbe indirizzare gli appassionati sulla scelta del loro primo compagno di avventura nella regione di Galar.


Ma gli annunci non si fermerebbero ai Pokémon. Una buona parte dell’evendo sarebbe dedicata ad Animal Crossing New Horizons, dove verrebbero annunciate le dinamiche del crafting, del gioco multiplayer e i nuovi abitanti del mondo di gioco. Insomma, anche su questo versante c’è di che essere interessati.

Tra gli annunci più importanti tuttavia c’è Super Smash Bros Ultimate. Il leaker sostiene che il prossimo combattente annunciato nel titolo sarebbe niente meno che il marsupiale arancione più famoso del mondo, sua maestà Crash Bandicoot, in procinto di unirsi alla lotta col Fighter Pass di Dicembre, insieme a Terry. Sempre secondo il leaker sarebbe in arrivo anche un Fighter Pass 2, che andrebbe quindi ad aumentare la longevità del gioco per Nintendo Switch.

Che cosa ne pensate di questi leak? Ci credete? O semplicemente ci sperate e volete crederci? Ditecelo con un commento!

No more articles