Il nuovo film della saga dei Pokémon arriverà nel 2020

Mentre si avvicina a grande passa l’ottava generazione e una nuova serie animata, Pokémon si prepara a lanciare anche un nuovo film.

L’annuncio arriva certo in un momento particolare, con la serie anime e il brand videoludico che si preparano a un decisivo restyle. In questo contesto di grande fermento per il brand dei mostriciattoli di Satoshi Tajiri, ecco arrivare l’annuncio della pellicola numero 23.

Il teaser è stato rilasciato al cinema, annunciando non solo il lancio del nuovo film, ma anche il suo arrivo nell’estate del 2020, come potete vedere qui di seguito.


Nessuna informazione è stata rivelata riguardo a questo nuovo lungometraggio, tuttavia non è da escludere che possa riguardare da vicino la nuova serie animata, Pocket Monster, che vedrà Ash Ketchum e Pikachu intraprendere un nuovo viaggio intorno al mondo, tornando a visitare regioni già viste in passato.

Ash/Satoshi resterà il protagonista dello show, ma verrà affiancato anche da un altro personaggio, il giovane Go, originirario della regione di Galar. Il suo scopo? Catturare tutti Pokémon della sua terra d’origine, compreso Mew, il leggendario e sfuggente Pokémon di Tipo Psico.

Maggiori informazioni sul nuovo anime Pokémon verranno rilasciate la sera del 17 Novembre 2019, in occasione di uno speciale da un’ora che oltre alla nuova serie presenterà anche maggiori informazioni sulla prossima generazione videoludica dei Pokémon.

Pokémon nuovo film

In questa sede non è quindi da escludere che possano giungere anche nuove informazioni sul film #23. Ovviamente vi aggiorneremo non appena ci saranno novità. Nel frattempo a voi lettori la parola!

Siete interessati alla visione del nuovo film dei Pokémon? Oppure la cosa non vi tocca? Diteci qual è il vostro parere lasciandoci un commento e partecipando con noi alla discussione!

No more articles