Il presidente di Nintendo of America conferma che non verranno abbandonati i giochi single-player.

Nel corso di un’intervista sui titolo mostrati all‘E3 2018 Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha parlato anche di giochi single e multiplayer. Nonostante la casa di Kyoto punti forte sui titoli multiplayer non abbandonerà i singoli giocatori.

“Lo sviluppo di dinamiche multiplayer è la premessa fondante nell’ideazione di Nintendo Switch” ha spiegato Fils-Aime. “Grazie a Switch puntiamo a offrire un’esperienza più improntata sulla condivisione. Concedere la possibilità di dare a qualcuno il controller facendolo partecipare a delle sessioni di gioco multiplayer. Una simile dinamica è la parte fondamentale del nostro obiettivo di mercato. Tuttavia non esistono esclusivamente i titoli multigiocatore. Abbiamo anche proposte per single player di grande importanza, per esempio The Legend of Zelda: Breath of the Wild”. 

(fonte: IGN.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.