Questa mattina Nintendo ha tenuto un Direct durante il quale ha svelato dettagli su Animal Crossing Pocket Camp, quarto gioco della linea di titoli smartphone della grande N basato sul famoso titolo uscito per la prima volta su Gamecube.

Nel gioco il nostro personaggio sarà il responsabile di un campeggio e dovrà raccogliere oggetti e materiale per allestire il campo perfetto. Al tempo stesso, molti personaggi potranno venire a farci visita e, compiendo delle missioni per loro, potremo ottenere materiali e oggetti aggiuntivi.

Animal Crossing Mobile sarà disponibile su iOS e Android entro la fine di novembre. Di seguito, il Nintendo Direct dedicato:

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.