Siamo da tempo a conoscenza dei problemi di framerate della nuova console Nintendo, soprattutto in modalità TV con cali evidenti in vari giochi, incluso The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Un utente di Nintendo Life ha indagato sulla questione e sembra aver scoperto la causa, ovvero il Wi-Fi. Disattivando l’opzione di collegamento automatico al Wi-Fi, infatti, l’utente ha riscontrato che i cali di framerate erano scomparsi nei giochi in suo possesso, mentre su Zelda i problemi sussistono ma in misura decisamente minore e arginati solo ad alcune aree.

Inoltre, uno sviluppatore ha anonimamente dichiarato che Nintendo è a conoscenza del problema e che questo problema si risolverà con l’uscita dell’aggiornamento firmware di Nintendo Switch.

(Fonte: Nintendo Life)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.