Nintendo Switch si rifà il trucco?

L’insider e corrispondente del Wall Street Journal Takashi Mochizuki, riporta un interessante rumor su Nintendo Switch.

Stando al giornalista, sembra che Nintendo abbia intenzione di lanciare un nuovo modello della console entro il 2019.

Non sono ancora note le migliorie hardware che verranno effettuate, ma si parla principalmente di modifiche allo schermo, per dotare la console di ulteriore qualità video.

Non ci sono invece indiscrezioni e voci di corridoio per quanto riguarda eventuali modifiche estetiche o per quanto riguarda i joy-con.

Nel frattempo il colosso giapponese ha preferito non commentare la notizia, ma essendo la console in vendita da marzo 2017, un piccolo rifacimento al look due anni dopo l’uscita non sarebbe da escludere.

Voi che ne pensate? È il momento per la console ibrida della Grande N di rifarsi un po’ il trucco?

(Fonte: WSJ)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.