Nintendo Italia conferma che Nintendo Switch ha raggiunto risultati eccezionali anche in Italia, superando le vendite di Wii nei primi 10 mesi dal lancio. Il dato si unisce a quello già comunicato da Nintendo of America dove Switch è risultata la console che ha venduto più velocemente di tutti i tempi negli USA, oltrepassando di gran lunga le concorrenti.

Nintendo Switch, l’innovazione del mercato dell’intrattenimento che permette di giocare dove, quando e con chi vuoi combinando la versatilità della console, la qualità della gaming experience e la cura dei contenuti e videogiochi, diventa così la console Nintendo da casa che ha venduto piu’ velocemente in Italia, superando anche Wii, che deteneva il record precedente.

“Le vendite di Nintendo Switch stanno dando molta soddisfazione e siamo fiduciosi che questo successo continuerà nel 2018 grazie a un mix tra nuovi e importanti titoli in arrivo tra cui Kirby Star Allies, Bayonetta 2, Dragon Quest Builders, un nuovo titolo nella serie Yoshi e una line up già di successo con giochi di qualità tra cui The Legend of Zelda Breath of The Wild, premiato come Gioco dell’Anno ai The Games Award di Los Angeles, Super Mario Odyssey, miglior titolo per famiglie, ma anche Arms, Splatoon 2, Mario Kart 8 Deluxe, Xenoblade Chronicles 2”, afferma Andrea Persegati, Direttore Generale di Nintendo Italia.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.