Nintendo Switch Mini: il nuovo modello confermato da Bloomberg

Anche l’autorevole quotidiano finanziario Bloomberg si esprime e dà per scontato l’arrivo di un nuovo modello di Nintendo Switch.

Il quotidiano, parlando di Nintendo, dei suoi numeri e dei suoi programmi per il futuro, ha citato due importanti fonti secondo cui sarebbe effettivamente in arrivo un redesign di Nintendo Switch.

Si tratterebbe della versione “Lite“, la tanto vociferata versione economica della console, che secondo alcuni sarebbe esclusivamente portatile e volta a sostituire la famiglia 3DS, mentre altri rumor recenti parlavano di una console che è comunque possibile collegare alla TV di casa tramite dock, proprio come avviene con l’attuale modello.

Nintendo Switch Mini

Stando a quanto riportato, la nuova Switch potrebbe essere lanciata addirittura entro la fine di giugno, quindi praticamente tra due mesi dovrebbe essere sul mercato, il che, nonostante se ne parli ormai da tempo, sarebbe comunque una mossa un po’ a sorpresa da parte di Nintendo.

Ufficialmente infatti la Grande N non ha ancora annunciato alcun nuovo modello della propria console, per cui pensare che da qui a due mesi possa già essere sul mercato è sicuramente un po’ azzardato.

Non sarebbe invece previsto, almeno per il momento, l’arrivo di Nintendo Switch Pro, il modello più potente della console, che stando a quanto riportato non è attualmente in lavorazione.

Voi che ne pensate? Come vedreste l’arrivo di un nuovo modello di Switch?

(Fonte: Bloomberg)

No more articles