Nintendo Switch Online al via il 19 settembre, Direct in arrivo il 14.

Novità in casa Nintendo, con un duplice annuncio da parte della casa di Kyoto, che conferma l’arrivo di un Nintendo Direct il 14 settembre mentre ci sono aggiornamenti anche su Nintendo Switch Online.

Si tratta dello streaming cancellato per via del terremoto che aveva colpito Hokkaido, e che dovrebbe mostrare cosa bolle in pentola per la Grande N.

Una cosa è certa, ed è il secondo annuncio in questione: il servizio online di Nintendo Switch partirà il 19 settembre.

Lo ha dichiarato la stessa azienda su Twitter, specificando che all’inizio si potrà usufruire di un periodo di prova gratuito di 7 giorni, per testarne le funzionalità.

I prezzi sono quelli già confermati in passato: un mese di abbonamento costerà 3.99 euro, 3 mesi 7.99, un anno 19.99, abbonamento familiare (massimo 8 account) 34.99.

Altri dettagli saranno poi svelati durante il Direct stesso.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.