Come ben saprete, molti giocatori sono rimasti rimasti stupiti dalla presenza del sistema dei Codici Amico, anche su Nintendo Switch e la grande N, parlando con Polygon, ha avuto modo di chiarire la situazione.

“Sono previsti diversi metodi per aggiungere gli amici, nel modo più semplice e rapido possibile: si può collegare Nintendo Switch al proprio Nintendo Account e gli amici che si hanno su Miitomo e Super Mario Run, appariranno automaticamente tra i contatti ai quali poter mandare una richiesta d’amicizia. In più, stiamo programmando il tutto in modo che si possano inserire in lista anche i contatti presenti nella propria lista sui vari profili social. 

In futuro si potranno mandare richieste d’amicizia, ai propri contatti associati al proprio Nintendo Network ID e al proprio Nintendo 3DS. Inoltre, in alcuni titoli, sarà inclusa una funzione che permetterà l’invio di richieste d’amicizia tramite un’interfaccia in-game. Inoltre, si potranno inserire i giocatori incontrati durante le sessioni multiplayer.”

Al momento tuttavia, non sono stati resi i noti i tempi entro i quali tutte queste modalità saranno rese disponibili. Vi terremo aggiornati qualora venissimo a conoscenza di ulteriori informazioni.

No more articles