Brutte notizie per tutti i giocatori in possesso di Nintendo Switch. Da poche ore è stata infatti scoperta una falla nella sicurezza che potrebbe dare libero accesso alla pirateria sulle console.

A quanto pare il difetto sarebbe dovuto al Nvidia di Switch, il Tegra X1, che permetterebbe di inserire codici con estrema facilità nella console.

Il difetto è stato scoperto da Katherine Temkin, un hacker “white hat” che avrebbe inviato il resoconto di quanto successo a Nintendo e Nvidia.

La situazione per ora non è chiara, ma sicuramente si stanno vivendo momenti di grande tensione in casa Nintendo. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.

(fonte: TechCrunch.com)

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.