Nintendo ha annunciato i suoi piani in previsione dell’imminente E3 e come da tradizione, durante la manifestazione losangelina, non terrà una vera e propria conferenza, ma uno showcase in streaming.

L’inizio del programma è previsto per il 12 giugno alle ore 18 italiane.

Sono attese novità su Super Smash Bros Switch e più in generale sui prossimi titoli in programma, ed appare come molto probabile la presenza di giochi come Pokémon Switch e Metroid 4, solamente annunciati brevissimamente durante la scorsa edizione.

Nintendo ha anche confermato che nel mese prossimo saranno rivelati nuovi dettagli sull’online a pagamento di Switch.

Non ci resta che attendere dunque: qualcosa bolle in pentola per la Grande N.

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.