ue-CBOrLnb0

Nel corso della Nintendo Direct, da poco conclusasi, la compagnia nipponica ha annunciato Pokken Tournament DX, versione per Switch dell’omonimo picchiaduro uscito quest’anno su Wii U.

Pokken Tournament DX arriverà sulle nostre console il prossimo 22 settembre e oltre agli stessi Pokémon presenti nell’edizione originale, ci saranno anche Decidueye, Scizor, Darkrai, Empoleon e Croagunk.

Inoltre saranno incluse nuove modalità come gli scontri 3vs3, le battaglie classificate, e la possibilità di sfidare i propri amici o organizzare match privati.

Questa nuova edizione del gioco, oltre a un comparto tecnico migliorato, avrà anche un sistema di controllo differente dalla versione originale, al fine di sfruttare al massimo le potenzialità offerte dai Joy-Con.

Nel medesimo evento, è stata anche annunciata una nuova edizione di Pokémon Sole e Luna, ossia Pokémon Ultrasole e Ultraluna, che saranno disponibili per piattaforme 3DS a partire dal prossimo 17 novembre.

Nintendo non ha voluto svelare molti dettagli relativi a questo nuovo titolo, che, oltre a presentare un’aggiunta alla storia di Sole e Luna, introdurrà anche nuove forme di Pokémon, collegate in qualche modo ai Leggendari Solgaleo, Lunala e Necrozma.

No more articles