Dopo NES Mini e SNES Mini vedremo altre riedizioni di console classiche di Nintendo?

Dopo la notizia di pochi giorni fa sul rinnovo dei diritti su Nintendo GameCube sono stati molti i videogiocatori ad auspicare il ritorno della console. La speranza è che non solo GameCube ma anche il Nintendo 64 possano tornare nelle case dei fan della grande N, come avvenuto per NES e SNES Mini.

Al riguardo è intervenuto il numero uno di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime.

“Per l’anno corrente avevamo detto che avremmo reso disponibili NES Mini e SNES Mini negli store. E così è stato. NES Classic Mini è tornato adesso sugli scaffali, e questo è il nostro obiettivo per il momento. Sul futuro della collana Classic, sappiamo quanto i nostri fan amino i prodotti della nostra storia. Quarant’anni in questo settore danno spazio a tantissimi contenuti che potrebbero essere riportati in vita. Conosciamo i vostri desideri, quindi restate sintonizzati“.

Insomma, il messaggio è chiaro: sappiamo cosa volete e faremo in modo di farvelo avere. E voi staynerdiani cosa ne pensate di un eventuale ritorno di altre console classiche della casa di Kyoto? Ditecelo con un commento!

(fonte: GameInformerUsa.com)

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui