Sony Koei-Tecmo hanno annunciato che dal 21 gennaio, sarà disponibile Nioh: Last Chance Demo e avrà una durata di sole 48h.

Il client per scaricare la demo è disponibile già da ora sul PlayStation Store e completando la demo sarà possibile sbloccare dei contenuti aggiuntivi, che potranno essere utilizzati nella versione completa del gioco.

Tali contenuti saranno l’Oghress Headgear, il Mark of the Conqueror e il Mark of the Strong, che potrete trovare nel gioco solo se non cancellate i dati di salvataggio della demo.

Ad accompagnare l’annuncio, è stato diffuso anche il trailer che potete vedere qui sotto e, prima di chiudere, vi ricordiamo che il lancio di Nioh avverrà il prossimo 8 febbraio su PlayStation 4.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.