Supporto Vr per No Man’s Sky Beyond

Il PlayStation State of Play di ieri sera ha portato interessanti novità per diversi titoli, tra cui No Man’s Sky. Hello Games ha mostrato qualche immagine di Beyond, il nuovo update gratuito del gioco, con tanto di nuovo supporto per la realtà virtuale.

Una novità interessante che è possibile vedere qui di seguito in un filmato caricato anche su Youtube.

 

Beyond, nelle parole di Sean Murray, leader della squadra di Hello Games, promette di essere un’esperienza avvolgente, in grado di unire all’esplorazione free roaming la completa immersione donata dal nostro visore PlayStation VR sulle nostre Ps4 e Ps4 Pro.

Una novità per i giochi multiplayer sicuramente interessante, che si appresta a cambiare non poco l’esperienza sul gioco di Hello Games. Per poter vivere questo mutamento tuttavia dovremo aspettare l’estate, quando sarà reso disponibile la nuova espansione di No Man’s Sky.

Ovviamente vi aggiorneremo non appena ci saranno novità sul titolo. Nel frattempo la parola spetta a voi lettori! Qual è il vostro parere su Beyond e sul futuro di questo travagliato gioco di Hello Games? Quali cambiamenti pensate possa portare la realtà virtuale su questi titoli? Diteci qual è il vostro pensiero con un commento!

 

No more articles