Ieri è stato il compleanno di Michael J. Fox, l’attore che ha interpretato Marty McFly nel franchise di Ritorno al Futuro, una delle serie più amate di sempre soprattutto per quanto riguarda il mondo della nerd culture.

Per l’occasione, qualcuno ha ben pensato di sfoderare uno dei rumor più antichi del mondo: l’annuncio del quarto capitolo della saga.

Un presunto account di Michael J. Fox ha dunque ringraziato tutti per gli auguri, e ne ha approfittato per annunciare l’uscita di Ritorno al Futuro 4. Stando al post, le riprese sarebbero addirittura state girate l’estate scorsa, e l’attore sarebbe anche in procinto di rivelarne la data d’uscita.

Purtroppo le cose non stanno proprio così: Michael J. Fox non possiede un account Facebook ufficiale, e infatti il profilo in questione non sarebbe collegato all’attore (nel momento in cui scriviamo oltretutto la pagina ha poco più di 51mila fan). L’unica pagina FB ufficiale conducibile all’attore è quella del Michael J. Fox Show, che non ha scritto nulla a riguardo, così come appare improbabile il fatto che, con un anno di riprese alle spalle, non sia trapelata nemmeno una voce o uno scatto dai set.

Insomma, si è trattato di una burla e per il momento dobbiamo ancora credere a Robert Zemeckis, che ha sempre dichiarato di non voler riprendere in mano la saga.

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui