Daniel Craig torna nei panni di James Bond nel trailer finale di No Time to Die

Come anticipato nei giorni scorsi, MGM e Universal Pictures hanno divulgato oggi il trailer finale di No Time to Die, 25° film dedicato alla spia più famosa del mondo del cinema, l’agente 007.

Sinossi del film:

“In No Time to Die, Bond ha lasciato il servizio attivo e si sta godendo una vita pacifica in Giamaica. Una pace che ha vita breve, quando il suo vecchio amico della CIA, Felix Leiter, ricompare chiedendogli aiuto. La missione di salvare uno scienziato rapito diventa presto più insidiosa di quanto si aspettasse, e porterà l’agente Bond a seguire una pista che lo condurrà da un misterioso nemico armato con una pericolosa tecnologia.”

no time die trailer finale

Protagonista della pellicola diretta da Cary Joji Fukunaga è Daniel Craig, che torna per la quinta volta a vestire i panni di James Bond sul grande schermo. L’attore britannico sarà nuovamente affiancato da Ralph Fiennes (Gareth “M” Malloy), Naomie Harris (Eve Moneypenny), Rory Kinnear (Bill Tanner) e Ben Whishaw che tornerà, per la terza volta, a vestire i panni dell’agente “Q”

Tra le new entry troviamo Léa Seydoux (Madeleine Swann), Jeffrey Wright (Felix Leiter), Ana de Armas (Paloma), Lashana Lynch (Nomi), David Dencik (Waldo), Dali Benssalah (Primo), Billy Magnussen (Ash), Christoph Waltz (Blofeld) Mounir Echchaoui e, ovviamente, Rami Malek che vestirà i panni di Safin.

Vi ricordiamo che, nei giorni scorsi, è stato diffuso anche il nuovo poster ufficiale del film, che ha confermato anche la nuova data di debutto nelle sale italiane. Inizialmente previsto per il 9 aprile e successivamente rimandato a data da destinarsi, il film è ora previsto per il prossimo 12 novembre.

No more articles