NO TIME TO DIE | Il Regista Cary Joji Fukunaga parla del film

Universal Pictures International Italy è lieta di presentare un’intervista dove il regista Cary Joji Fukunaga che parla di No Time to Die.

Diretto da Cary Joji FukunagaProdotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli con Daniel Craig, Léa Seydoux, Ralph FiennesRami Malek e Naomie HarrisBen WhishawRory Kinnear, Jeffrey Wright, Dali BenssalahBilly MagnussenAna De ArmasDavid Dencik e Lashana Lynch.

 

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

La nuova pellicola con protagonista l’agente 007 sarà al cinema a partire dall’8 di Aprile 2020. Che cosa ne pensate? Come ritenete proseguirà la saga dopo l’addio di Daniel Craig al ruolo di 007? Chi vedreste bene come suo successore? Fateci sapere qual è il vostro parere lasciandoci un commento e partecipando insieme a noi alla discussione!

No more articles