007 No Time To Die: Universal ha diffuso il primo trailer del venticinquesimo film della saga di James Bond

Come era stato anticipato con l’uscita dei character poster e del primo teaser trailer, Universal ha diffuso il primo trailer ufficiale di No Time To Die, il venticinquesimo film della saga di James Bond, nonché ultimo in cui l’iconico Agente 007 sarà interpretato da Daniel Craig.

no time to die trailer

Il trailer è un mix di scene d’azione (ovviamente), tensione e adrenalina pura, e facciamo finalmente la conoscenza del nuovo agente doppio zero, anche se preferiamo non spoilerarvi altro, rimandandovi direttamente al trailer.

Ah, e se ve lo steste chiedendo, sì, Daniel Craig pronuncia già nel trailer il fatidico “Bond… James Bond”.

Il film potrà vantare un cast stellare, comprendente Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Ralph Fiennes, Rami Malek, Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen e Dali Benssalah.

Questa la sinossi ufficiale del film come descritta nel video stesso:

“In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.”

No Time To Die sarà al cinema a partire dall’8 Aprile 2020. Che ne pensate del trailer? Come pensate proseguirà la saga dopo l’addio di Daniel Craig al ruolo di 007? Chi vedreste bene come suo successore?

 

No more articles