Il primo teaser di Bond 25: No Time to Die annuncia l’arrivo del trailer previsto per mercoledì

Il venticinquesimo film dedicato alla spia più famosa del cinema, 007, si appresta ad arrivare nelle sale con il titolo Bond 25: No Time to Die e oggi ne abbiamo un breve assaggio, grazie al primo teaser trailer.

Protagonista del breve filmato è ovviamente Daniel Craig, che torna per la quinta volta a vestire i panni dell’iconica spia britannica, nel film diretto da Cary Joji Fukunaga, atteso nelle sale per il 2020.

Oltre a offrirci l’occasione di dare un primo sguardo al film, il teaser annuncia anche l’arrivo di un full trailer previsto per mercoledì.

no time die teaser

Come confermato dallo stesso attore in una recente intervista, No Time to Die rappresenterà l’ultima occasione che avremo di vederlo nei panni di James Bond complice, forse, anche l’infortunio che lo ha visto protagonista nel corso delle riprese.

Parlando del futuro della saga, vi ricordiamo che recentemente un altro iconico volto del cinema, che per anni ha interpretato il ruolo, Pierce Brosnan, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro del franchise, commentando recenti voci di corridoio che vedono l’ipotesi di uno 007 donna.

no time die teaser

Sinossi:

“In No Time to Die Bond ha lasciato il servizio attivo e si sta godendo una vita tranquilla in Giamaica. La sua tranquillità verrà presto interrotta quando un vecchio amico, Felix Leiter della CIA, spunterà cercando il suo aiuto. La missione che prevede il salvataggio di uno scienziato rapito si rivela molto più intricata del previsto e porterà Bond sulle tracce di un misterioso nemico armato di una nuova, pericolosa tecnologia.”

Nel cast del film, oltre a Daniel Craig, vedremo Rami Malek, alph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Lashana Lynch, Jeffrey Wright, Lea Seydoux, e Billy Magnussen.

L’uscita nelle sale di Bond 25: No Time to Die è previsto per l’8 aprile del 2020. Nel frattempo, vi segnaliamo che sulle nostre pagine potete trovare uno speciale dedicato al personaggio di James Bond.

No more articles